venerdì 9 aprile 2010

La mia prima personale




Ci siamo. Ieri ho montato i quadri alle pareti. Dopodomani, domenica, si inaugura.
Il proprietario della pizzeria artistica, Pizzarté (Via Giasira, Catania) mi ha suggerito di preparare un listino prezzi. Rigiro in mente cifre molto basse (bisogna pur iniziare), cifre molto alte (ma a me la fatica chi me la ripaga?), veto sulla vendita di tutti i quadri (in fondo, perché li vendo? casa mia sembra un deserto, quasi tutte le pareti vuote...).
Piaceranno? Devo invitare un po' di gente, ma chi?
Ho un ultimo quadro da ultimare e a dire il vero un quadro, che doveva arrivare da mio cognato da Monfalcone, non ci sarà. Un buco! Ne dipingo uno a tappe forzate tra stanotte e domenica pomeriggio?
Lunedì racconterò come è andata. Speriamo di vendere. Oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento